Powered By Blogger

lunedì 11 maggio 2015

Ho un fiore per la testa!

Basta con vasi e cachepot anonimi, brutti e privi di originalità! Oggi nella rete ho scovato un sito che realizza dei portavasi a dir poco unici e soprattutto divertenti. Si tratta di cachepot in diverse misure che possono essere stampati con la faccia delle persone o della persona che li ordina. L'effetto è divertente, tanti tipi di piante diverse per tanti tipi di capelli, con fiori o senza. Finalmente le nostre piante fiorite e non saranno considerate dei veri oggetti di design, grazie a questi portavaso, dove i proprietari ci hanno proprio messo la faccia!
Mi fanno rivenire in mente i vasi con le maschere tipici siciliani ma sicuramente in chiave moderna. Le collezioni di tre o più vasi con le facce di famiglia secondo me sono veramente simpatiche e sono da considerarsi un regalo originale. Prendete nota! Il sito è: http://www.myfacepot.com/ e gli ideatori si trovano a Berlino.

La creazione del vaso è tutta online ed è molto semplice, basta seguire pochi passi nel sito in lingua inglese: si sceglie la misura la misura del vaso, si carica la foto della faccia che vogliamo sia stampata sopra, si invia in contemporanea all'ordine e il gioco è fatto! Non ci resta altro che aspettare che ci venga consegnato il nostro cachepot personalizzato.


Il sito inoltre offre anche diverse opportunità di stampa con emoticons e mostriciattoli vari sempre da stampare a scelta sul vaso.
Dategli un'occhiata anche su Facebook cercando "MyFacepot".

Salutissimi fioriti da Germilla!



Nessun commento:

Posta un commento